Bridget Jones 4 potrebbe includere il Mark Darcy di Colin Firth

Il film è previsto per il 14 febbraio 2025

Hugh Grant ha recentemente alimentato le speculazioni su un possibile ritorno di Colin Firth come Mark Darcy nel prossimo Bridget Jones: Mad About The Boy. Parlando a Screen Rant durante la premiere del suo film horror Heretic al Toronto International Film Festival, Grant ha suggerito che nonostante l’assenza annunciata di Firth dal cast, potrebbe esserci ancora una possibilità che l’attore faccia un’apparizione nel quarto capitolo della celebre serie di commedie romantiche.

Potrebbe essere possibile un ritorno di Colin Firth in Bridget Jones?

Bridget Jones Mark Darcy di Colin Firth - cinematographe.it

Bridget Jones: Mad About The Boy, previsto per il 14 febbraio 2025, è basato sull’omonimo romanzo di Helen Fielding del 2013 e segna il ritorno di Grant nel ruolo di Daniel Cleaver, personaggio che era stato dato per morto in Bridget Jones’s Baby del 2016. Tuttavia, l’assenza di Firth nel cast sembrava confermare il destino del suo personaggio, Mark Darcy, che nel romanzo è descritto come deceduto in un incidente con una mina antiuomo.

Grant, che ha già espresso in passato il suo scetticismo verso le deviazioni dalle trame originali dei romanzi, ha fatto notare che, nonostante l’annuncio ufficiale del cast, ci potrebbe essere una sorpresa. Secondo lui, è possibile che Firth possa apparire nel film Bridget Jones 4 in qualche forma, magari attraverso flashback o altre tecniche narrative che consentano al personaggio di rivivere momenti passati.

Leggi anche Bridget Jones 4, le riprese sono iniziate: Renée Zellweger e Hugh Grant avvistati insieme sul set [FOTO]

Fonte: screenrant