Bridget Jones’s Baby: rivelata data di uscita e nuove foto
Universal Pictures e Working Title hanno annunciato la data di uscita del Bridget Jones’s Baby, il terzo film della saga ispirata alla vita di Bridget Jones, che dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 16 Settembre 2016 (mentre resta ancora un mistero la data d’uscita nelle sale italiane!).
In attesa di vedere la pellicola, possiamo però goderci le foto della protagonista Renée Zellweger, di recente immortalata nelle strade durante le riprese, esattamnete nella Borough Markets di Londra. le scene fanno riferimento a due parti differenti del film. In una scena, Bridget Jones sta camminando fiduciosa e tranquilla lungo la strada mentre in un altro si vede il gonfiore addominale dovuto alla gravidanza e la sorprendiamo mentre tarscina tutta sola un albero di Natale. Qui sotto potete sfogliare la gallary completa tratta dal set di Bridget Jones’s Baby!
Working Title produrrà il film, basato sulla serie di libri best-seller di Helen Fielding, che vede Renée Zellweger riprendere il ruolo della protagonista insieme a Colin Firth nei panni di Mark Darcy e Patrick Dempsey che assumerà il nuovo ruolo nella vita della Jones. Zellweger e Firth erano precedentemente apparsi in entrambi i film, Il diario di Bridget Jones nel 2001 e Che pasticcio, Bridget Jones! Nel 2003 i quali hanno incassato oltre 540 milioni di $ al box office mondiale.
Sharon Maguire, che ha diretto l’originale Il diario di Bridget Jones nel 2001, tornerà a dirigere il film da una sceneggiatura che ha co-scritto con David Nicholls (One Day). I dettagli della trama sono tenuti segreti, ma come probabilmente avete indovinato, Bridget Jones sarà davvero pronta ad avere un bambino nel terzo film della serie. La domanda rimane, tuttavia, se il padre del bambino sarà il personaggio interpretato da Colin Firth o magari il nuovo personaggio di Dempsey, o forse un terzo. Hugh Grant, che è apparso nei precedenti due film, non riprenderà il suo ruolo nel prossimo “Baby”. Anche se nessuna data di uscita è stata fissata, Universal distribuirà Bridget Jones’s Baby.
Guarda la gallery di Bridget Jones’s Baby qui sotto!
Fonte: Comingsoon.net