Brie Larson incontra Jennifer Lopez ai Golden Globes 2024 e si commuove: cosa è successo? [VIDEO]

Tenero abbraccio tra Brie Larson e Jennifer Lopez sul red carpet dei Golden Globes 2024: cosa è successo tra le due star?

Sul red carpet dei Golden Globes 2024 (qui tutti i vincitori), Brie Larson è riuscita ad esaudire uno dei suoi più grandi sogni, vale a dire Jennifer Lopez. Il tutto è accaduto durante l’intervista dell’attrice Premio Oscar per Room sul tappeto rosso dell’evento ai microfoni di Entertainment Tonight: l’interprete di Captain Marvel nel MCU, appena si è resa conto di avere dietro le spalle JLO non è riuscita a nascondere il suo entusiasmo.

Brie Larson e l’incontro speciale con Jennifer Lopez sul red carpet dei Golden Globes 2024

Brie Larson; cinematographe.it

Dopo l’iniziale entusiasmo, Brie Larson si è commossa nel momento in cui si è resa conto di trovarsi faccia a faccia con l’artista che l’ha ispirata ad intraprendere una carriera nel mondo della recitazione e del cinema. “Oh mio Dio. Sto per piangere. Non ce la faccio con J. Lo.”, ha dichiarato l’attrice. Vedendo Jennifer Lopez venirle incontro le ha svelato “Sei molto importante per me. Dio mio”. Dopo un tenere abbraccio, JLO ha confessato di essere una grande fan della Larson, la quale ha subito risposto: “Ho visto Selena e mi è venuta voglia di fare l’attrice. E tu hai sempre significato così tanto per me”. “Oh mio Dio, non farmi piangere”, ha risposto la moglie di Ben Affleck. A quel punto, Brie Larson ha voluto aggiungere: “La tua etica del lavoro è così importante. Grazie. Era da molto tempo che volevo dirtelo, quindi sono davvero… non pensavo che sarebbe successo proprio adesso. OK. Dovrò andare a fare un bicchierino di tequila o qualcosa del genere“.

Il video dell’incontro: