Brie Larson si complimenta con Patty Jenkins per il suo lavoro in Wonder Woman
Brie Larson fa i complimenti alla regista di Wonder Woman, Patty Jenkins, per l'incredibile lavoro svolto con il film DC
La stessa Captain Marvel, l’attrice vincitrice di un premio Oscar – Brie Larson – ha lodato la regista Patty Jenkins per i suoi sforzi in Wonder Woman.
Con l’incasso mondiale di 438,5 milioni di dollari, il film di Wonder Woman è ormai diventato uno dei migliori di tutti i tempi. La Larson è l’ultima delle star della Marvel a celebrare il successo del primo blockbuster tutto al femminile del DCEU. L’attrice stessa si metterà alla prova nel prossimo film Marvel, in cui interpreterà Carol Danvers, aka Captain Marvel. La vedremo per la prima volta il prossimo anno in Avengers: Infinity War e poi in un film da solista l’8 Marzo 2019.
Brie Larson si complimenta con Patty Jenkins per il suo lavoro in Wonder Woman
Utilizzando Twitter, la Larson ha condiviso il suo amore per la Jenkins e la regista non ha potuto fare a meno di rispondere, ricambiando l’amore per l’attrice e la sua voglia di vederla in azione in Captain Marvel.
Retweet if you desperately wanna give @PattyJenks a massive hug.
— Brie Larson (@brielarson) June 13, 2017
Wow, thanks @brielarson. I want to give you a hug too! – And watch everything you do, including Capt. Marvel. Can't wait!! Very exciting. https://t.co/JqONLQfKEx
— Patty Jenkins (@PattyJenks) June 13, 2017
Se il film di Wonder Woman ha visto alla regia una sola donna, il cinecomic interpretato da Brie Larson vedrà ben due registi al timone. Trattasi di Anna Boden e Ryan Fleck, che si sono finora cimentati con produzioni indipendenti quali Half Nelson e Mississippi Grind. Molto è il fermento che circonda questo film, primo titolo Marvel Studios con una protagonista femminile.