Come sta Brigitte Bardot? Il toccante messaggio inviato ai fan dopo il malore: “Vi amo per sempre”

L'attrice ed ex modella francese qualche mese fa ha avuto un malore a causa del caldo, ma ora sembra stare meglio.

Brigitte Bardot (conosciuta anche come B.B.) è un famosa attrice, ex modella, cantante ed attivista francese nata in particolare a Parigi il 28 settembre 1934. Stiamo parlando di una delle grande dive del cinema mondiale esordendo dapprima come danzatrice classica, poi diventando modella, per l’appunto interprete (in particolare consacrandosi come icona sexy) e successivamente, dal 1962 in poi, anche come cantante. In particolare il suo esordio nel mondo cinematografico è avvenuto nel 1952 all’interno di Le Trou normand, Manina ragazza senza veli (1952), Tradita (1954), Il figlio di Caroline Cherie (1955), Elena di Troia (1956), Mio figlio Nerone (1956), Gli amanti del chiaro di luna (1958), La verità (1960), Vita privata (1962), Il riposo del guerriero (1962), Il disprezzo (1963), Una adorabile idiota (1964).

Brigitte Bardot ha abbandonato il mondo della recitazione nel 1973

Brigitte Bardot; cinematographe.it

Detto questo, Brigitte Bardot ha lasciato il mondo del cinema nel 1973, a 39 anni, dopo essere apparsa all’interno di Colinot l’alzasottane (L’histoire très bonne et très joyeuse de Colinot Trousse-Chemise), dedicando di seguito tutta la sua vita privata come attivista degli animali a tempo pieno. La diva, che ha raggiunto da poco gli 89 anni, ha avvertito un forte malore quest’estate con il marito,  Bernard D’Ormale che ha soccorso la moglie nella loro villa a Saint-Tropez. La star ha avvertito difficoltà respiratorie e debolezza, tutto questo a causa del forte caldo.

Proprio di recente, direttamente dal suo profilo personale Twitter (via SkyTG24), Brigitte Bardot ha ringraziato sentitamente tutti i fan che gli sono stati vicini, rilasciando un toccante messaggio per tutti:

“È con le lacrime agli occhi che vi ringrazio per le centinaia di lettere, fiori e regali e per la vostra generosità. Non posso rispondere a ciascuno di voi, ma voglio che sappiate che ho letto tutte le vostre lettere e vi sono infinitamente grata! Mi avete dato il coraggio e la fede di cui ho bisogno nelle mie battaglie. Vi amo per sempre. Tanta gentilezza, tenerezza e amore dai vostri cuori ha sopraffatto il mio cuore.”

Leggi anche Brigitte Bardot: malore in casa per l’iconica attrice, ecco cos’è successo e quali sono le sue condizioni di salute

Fonte: SkyTG24