Brigitte Nielsen e l’esperienza di diventare mamma a 55 anni: “mia figlia Frida è un miracolo”

La piccola è nata cinque giorni prima del compleanno: non poteva ricevere grande più grande!

Mamme lo si può diventare anche a 55 anni! Per informazioni, chiedere a Brigitte Nielsen, ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In questo fine settimana. L’attrice ha dato alla luce il quinto bebè, il primo da Mattia Dessì, nel 2018. Oggi 60enne, considera la piccola un miracolo. Durante la chiacchierata nel programma pomeridiano di Rai Uno, è scesa nei particolari sulle emozioni provate. Ed è stato pure il momento di fare un punto sul rapporto con i ragazzi venuti in precedenza, ormai tutti adulti.

Brigitte Nielsen: il dono della maternità a 55 anni

Brigitte Nielsen racconta com'è diventare mamma a 55 anni - Cinematographe.it

Il primogenito di Brigitte Nielsen, di nome Julian, è arrivato nel 1984, frutto della storia con il musicista Kasper Winding. Tempo cinque anni ed è stato di nuovo il momento di appendere il fiocco azzurro, avendo avuto Killian Marcus dal calciatore Mark Gastrineau.

Il terzo, Douglas Aaron, e il quarto, Raoul Jr., membro della prole sono stati il coronamento della love story insieme a Raoul Meyer. Rispettivamente avuti nel 1993 e nel 1995, sembravano aver completato il quadretto familiare. E, invece, la vita ha deciso di riservare un’ulteriore sorpresa a Brigitte Nielsen: una femminuccia, Frida, avuta a 55 anni.

Brigitte Nielsen racconta com'è diventare mamma a 55 anni - Cinematographe.it

All’epoca la notizia sollevò parecchio clamore e costò alla donna diverse critiche. Alle malelingue Brigitte Nielsen non ha mai prestato importanza e col senno del poi rifarebbe ogni cosa. Cinque giorni prima del compleanno ha partorito Frida e – ha dichiarato a Zia Mara – non avrebbe potuto chiedere di meglio. Il regalo più grande in assoluto. Sul rapporto con i figli, la star dello spettacolo li ha definiti bellissimi e in gamba. Ciascuno di loro è cresciuto molto bene, nonostante gli errori commessi da genitore. Sa di non sempre stata una brava mamma, ma è felice di essere riuscita a mantenere un dialogo con ognuno.

Leggi anche Bruce Willis, la moglie: “È difficile capire se è consapevole di ciò che gli sta accadendo”