Brigitte Nielsen vorrebbe interpretare un villain in un film Marvel

Brigitte Nielsen è un'attrice, modella, conduttrice televisiva e cantante danese naturalizzata italiana.

L’icona degli anni Ottanta Brigitte Nielsen vorrebbe tornare nel MCU, questa volta come villain

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, a Brigitte Nielsen è stato chiesto del suo ruolo nel 1985 in Red Sonja che, tecnicamente, è nato come proprietà della Marvel Comics prima di passare alla Dynamite Comics nel 2005. “Voglio gridare a tutti che faccio parte dell’universo Marvel!” Ha spiegato Nielsen “Amo i personaggi Marvel e voglio tornare”.

Mentre Red Sonja è in procinto di tornare in un film diretto da Brian Singer, l’attrice ha lasciato intendere che vuole prestare i suoi talenti a qualche altro genere di franchise Marvel.
“Mi vedo in un’altra storia della Marvel, a interpretare il cattivo in cui posso spaventare tutti voi. Mi sembra che i villain agitino sempre parecchio. È bello essere cattivi.”

Anche se non è chiaro quale ruolo possa avere Nielsen in uno dei progetti futuri della Marvel – tra cui Black Widow, The Eternals e Doctor Strange 2 – i fan sicuramente troveranno un modo per inserirla nel MCU, magari tramite qualche fan art! La filmografia recente di Brigitte Nielsen include Rocky IV, Cobra e Creed II. Nielsen è un’attrice, modella, conduttrice televisiva e cantante danese naturalizzata italiana.

Tags: Marvel