Brimstone: Kit Harington al posto di Robert Pattinson
Kit Harington, conosciuto nei panni di Jon Snow in Trono di spade, a quanto pare entrerà a far parte del cast del thriller western scritto e diretto da Martin Koolhoven (Winter in Wartime), Brimstone, al posto di Robert Pattinson. Harington sarà nei panni di un fuorilegge, di nome Samuel, che avrà un ruolo fondamentale nel tentativo di fuga di Liz, giovane donna in fuga dal proprio passato, interpretata da Dakota Fanning.
Le riprese sono in corso e il regista, già precedentemente, si è trovato a sostituire un altro membro del cast, Mia Wasikowska, attrice che ha lasciato il progetto e a cui è subentrata Dakota Fanning, proprio nel ruolo di Liz che abbiamo già citato. Ambientato nel diciottesimo secolo, il film segue le vicende di Liz, braccata da un pericoloso predicatore chiamato Preacher, interpretato da Guy Pearce. La pellicola racconterà la storia del Colonnello Percival Fawcett, che negli anni ’20 scomparve in Brasile mentre cercava una città scomparsa all’interno della Foresta Amazzonica. Della produzione si occupa la PlanB di Brad Pitt.
Nel cast, tra l’altro, figura anche un altro volto noto proveniente dal Trono di spade, l’attrice Carice Van Houten, conosciuta per il ruolo della strega Melisandre. Le altre star che avremo modo di vedere nel film sono Paul Anderson, Jack Roth e Carla Juri.
Kit Harington interpreterà The Death And Life Of John F. Donovan di Xavier Dolan, nel ruolo di John F. Donovan, e si darà al tennis nel comico 7 Days In Hell. Cosa ne pensate di questo cambiamento?
Fonte: The Hollywood reporter