Britney Spears: ero incinta di Justin Timberlake ma…” – La pop star rivela i motivi dell’indesiderato aborto

La famosa artista ha raccontato diversi retroscena all'interno del suo libro di memorie The Woman in Me.

Britney Spears (nome completo, Britney Jean Spears) è una famosa cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista americana nata in particolare a McComb il 2 dicembre 1981. Stiamo parlando di una delle artiste più famose e impattanti della musica pop mondiale che ha dimostrato a più riprese di essere una figura indispensabile nonostante gli altri e bassi che nel privato, riuscendo alla fine a vincere ben 12 Billboard Music Awards, un Grammy Award, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Award e molto altro ancora. Tra i controlli a tappeto della sua famiglia, un serie di sfortunate relazioni, al di là del palcoscenico la star non è mai stata pienamente a suo agio.

Britney Spears ha sempre avuto una vita privata turbolenta ed opprimente

Britney Spears - Cinematographe

Ebbene, recentemente, come riporta tra l’altro ANSA, Britney Spears ha raccontato sé stessa in un libro autobiografico, The Woman in Me, che tra l’altro arriverà in libreria a partire dal 24 ottobre 2023. In questo contesto, la cantante si è messa a nudo, raccontando alcuni aneddoti molto importanti e impattanti della sua vita, come quando fu costretta ad abortire mentre era insieme a Justin Timberlake: “Se fosse stato solo per me non l’avrei fatto. Justin però non era affatto felice della gravidanza. Diceva che non era pronto a che ci fosse un bambino nella nostra vita e che eravamo troppo giovani.”

A posteriori, ad ogni modo, Britney Spears si è amaramente pentita di questa scelta nefasta. In questo contesto, tra l’altro, sempre l’artista ha parlato tristemente, ancora una volta, del controllo mentale che esercitava la famiglia su di lei: “Ripensarci mi dà la nausea. Ero diventata un robot, ma una specie di bambina robot. La custodia legale mi aveva privato del mio essere donna. Mi aveva privato della libertà. Più che una persona sul palcoscenico, ero diventata una entità. Ho sempre sentito la musica nelle mie ossa e nel sangue: loro me l’hanno rubata.”

Leggi anche Britney Spears non smette di provocare (e preoccupare) i fan, questa volta con un nuovo inquietante tatuaggio

Fonte: ANSA