Britney Spears, l’ex marito fa irruzione al suo matrimonio: arrestato
L'ex marito di Britney Spears ha fatto irruzione al suo matrimonio: "Voglio rovinarle le nozze" ha detto prima di venire arrestato
Il matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari è stato brutalmente interrotto dall’ex marito della pop star, Jason Alexander. Lo sceriffo della contea di Ventura ha rivelato a Variety che l’uomo è stato arrestato per violazione di domicilio, dopo che si è intrufolato nella residenza di Spears, a Thousand Oaks, in California. “Dov’è Britney? Sono Jason Alexander, il suo primo marito”, stando alle ricostruzioni è così che l’uomo si è presentato alle guardie della sicurezza, nel tentativo di boicottare il matrimonio della star con il suo personal trainer, Sam Asghari.
L’uomo ha tentato di accedere alla cerimonia dicendo di essere stato invitato poi, una volta fermato dalla sicurezza, ha svelato di essere lì per “fermare le nozze” della ex moglie. Le “imprese” di Jason Alexander, 40 anni, sono state documentate in una diretta su Instagram, interrotta una volta che l’uomo è stato ammanettato e portato via dalla polizia.
Britney Spears ha sposato Alexander, suo amico d’infanzia ed ex giocatore di football, nel 2004. Sono rimasti sposati per un totale di 55 ore, prima che l’unione venisse annullata perché Spears “non era in grado di comprendere le sue azioni”.
L’incidente con l’ex marito non ha bloccato le nozze di Spears e Asghari. Secondo People giovedì sera erano presenti circa 60 ospiti alla “cerimonia intima”, tra cui Madonna, Drew Barrymore e Paris Hilton. La Spears ha indossato un abito Versace e ha camminato lungo la navata sulle note del brano Can’t Help Falling in Love di Elvis. People ha anche riferito che i due figli della Spears – avuti da Kevin Federline – non erano presenti alla cerimonia ma che augurano il meglio alla nuova coppia, secondo una dichiarazione dell’avvocato di Federline.
Britney Spears e Sam Asghari: una storia a lieto fine
Britney Spears e Sam Asghari si sono fidanzati a settembre, poco prima che la star fosse liberata dalla tutela legale del padre, durata 13 anni. Il loro matrimonio arriva poco dopo che la cantante ha annunciato di aver subito un aborto spontaneo. “Il nostro amore reciproco è la nostra forza”, ha scritto Britney Spears su Instagram. “Continueremo a cercare di espandere la nostra bellissima famiglia. Siamo grati per tutto il supporto. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile“.
La coppia si è incontrata per la prima volta sul set del video musicale del 2016 Slumber Party. La Spears ha detto in un’intervista radiofonica del 2017 che l’ha trovato fin da subito “molto carino e divertente, per questo l’ho chiamato”. “Il matrimonio e i figli sono una parte naturale di una forte relazione piena di amore e rispetto”, ha scritto Asghari su Instagram, poco dopo che Spears ha annunciato la sua gravidanza. Il matrimonio tra i due è il terzo per l’iconica popstar. Il suo secondo matrimonio è stato con Federline, da cui ha ufficialmente divorziato nel 2007.