Britney Spears: fra gesti volgari ed episodi maniacali in pubblico la popstar continua a preoccupare i fan [VIDEO]
La nota popstar americana si è lasciata andare a degli strani siparietti sia in pubblico che sui social.
Britney Spears è un famosa cantautrice, ballerina, attrice, stilista e personaggio televisivo, nata il 2 dicembre 1981 a McComb, nella contea di Pike, negli Stati Uniti. Una star davvero impattante per la musica pop che, durante la sua carriera, è riuscita a vincere un Grammy Awards, 12 Billbord Music Awards, 6 MTV Video Music Awards, 4 World Music Awards, 1 Emmy Awards ed 1 American Music Awards. Tra l’altro, la sua ascesa nel mondo musicale è iniziata decisamente presto, quando la cantante aveva solamente 17 anni in particolare con album come … Baby One More Time (1999) e Oops!… I Did it again! (2000).
Britney Spears ha esordito nel mondo musicale all’età di 17 anni
Nonostante gli incredibili successi della sua carriera artistica, Britney Spears è anche tristemente nota per le sue dipendenze che l’hanno completamente stravolta nel corso degli anni, con un primo crollo che risale al 2007. Anche se negli ultimi anni sembrava essersi ripresa, nei mesi recenti l’artista ha dato prova di non essere perfettamente lucida, come tra l’altro testimonia un recente fatto accaduto, riportato da Just Jared. Il 13 gennaio, la diva era a cena fuori con il marito Sam Asghari, modello iraniano di 28 anni e ha cercato in tutti i modi di non farsi riprendere dagli altri clienti del posto, nascondendosi dietro il menu. Improvvisamente, come ripreso da alcune fonti, ha avuto degli atteggiamenti maniacali che hanno spinto il consorte a lasciarla da sola nel ristorante.
A seguito di questo episodio, Britney Spears ha voluto spiegare, sul suo profilo Instagram, in modo chiaro e conciso, cosa pensa di questa attenzione morbosa dei media nei suoi confronti, con un video che lascia poco spazio all’immaginazione. Nel filmato in questione, che potete trovare qui sopra, la cantante balla sulle note di I Touch Myself dei Divinyls e negli ultimi minuti mostra il dito medio alla telecamera. Un grido di ribellione e contemporaneamente una critica che non lascia spazio di risposta in quanto ha disattivato i commenti sul post.