Britney Spears in dolce attesa: “il sesso in gravidanza è il migliore”

La popstar, nuovamente in dolce attesa, svela che il sesso in gravidanza ha tutto un altro sapore!

Britney Spears è davvero entusiasta della sua nuova vita amorosa! La superstar, che ha recentemente annunciato di essere in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Sam Asghari, ha pubblicato sui social uno schietto messaggio in cui racconta come vive la sua vita ora che non è più sotto la tutela legale del padre.

Nel post Instagram Britney ha parlato della tutela del padre Jamie Spears e delle esperienze che si è persa a causa sua: “Sono le piccole cose in cui mi ritrovo che mi sono davvero mancate negli ultimi 14 anni! È tempo per me di dedicarmi a pensieri, libri, trucco, film classici, conversazioni fantastiche e… il miglior sesso di sempre! Il sesso è fantastico quando sei incinta”.

Ha anche parlato del suo passato e delle sue esperienze con i media: “Il mio primo disco è uscito quando avevo 16 anni e sono rimasta incinta a 24… ci ho pensato ieri sera… ero una bambina che cresceva 2 bambini con 17 macchine posteggiate fuori casa! Non sapevo come fare, non sapevo nemmeno come vestirmi o sistemarmi i capelli! Ero all’oscuro di tutto”. La star è già mamma di Sean Preston, 16 anni, e di Jayden James, 15 anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline.

La nuova vita della cantante è iniziata lo scorso novembre quando, dopo 14 anni, si è finalmente liberata della tutela legale del padre. Il padre era stato nominato tutore legale della figlia nel 2008, quando il deterioramento della salute mentale di quest’ultima, ampliamente documentato dalla stampa scandalistica, aveva destato preoccupazione.

Spears, nota soprattutto per la sua carriera come popstar, ha provato a cimentarsi anche nel mondo della recitazione, seppur con meno successo. La sua interpretazione più nota è quella in Crossroads – Le strade della vita, commedia adolescenziale mal recensita da critica e pubblico. Più recentemente, la battaglia legale che l’ha vista lottare per la sua libertà, ha ispirato il documentario Netflix Britney contro Spears.

Fonte: JJ