Britney Spears è di nuovo incinta! Il tenero annuncio sui social

L'annuncio della nuova gravidanza è stato dato su Instagram.

L’iconica cantante Britney Spears, 40 anni, ha annunciato di essere di nuovo incinta! Al suo fianco il compagno Sam Asghari. Questo è il primo figlio per la coppia Spears-Asghari, ma la star è già mamma di Sean Preston, 16 anni, e di Jayden James, 15 anni, avuti dall’ex marito Kevin Federline.

L’annuncio della nuova gravidanza è stato dato su Instagram, dove la cantante ha scritto: “Ho perso così tanto peso per fare il mio viaggio a Maui solo per riguadagnarlo… Ho pensato “Accidenti… cosa è successo al mio stomaco??? Mio marito ha detto “No, sei solo incinta di cibo, sciocchina” Così ho fatto un test di gravidanza… e uhhhhh beh… aspetto un bambino! Ovviamente non uscirò molto di casa a causa dei paparazzi che si prendono i soldi facendomi le foto, come purtroppo hanno già fatto. È difficile perché quando ero incinta ho avuto la depressione perinatale… devo dire che è assolutamente orribile. Le donne allora non ne parlavano, alcune persone consideravano pericoloso se una donna si lamentava così con un bambino dentro di sé… ma ora le donne ne parlano ogni giorno, grazie a Gesù non dobbiamo più mantenere quel dolore segreto. Questa volta farò yoga tutti i giorni!!!”

Lo scorso novembre Britney Spears ha dato inizio a una nuova vita, finalmente libera dalla tutela legale del padre. La misura, rimasta valida per 13 anni, è divenuta con il tempo troppo insostenibile e limitante per la vita privata e professionale della pop star. Il padre era stato nominato tutore legale della figlia nel 2008, quando il deterioramento della salute mentale di quest’ultima, ampliamente documentato dalla stampa scandalistica, aveva destato preoccupazione.

Leggi anche Britney contro Spears: recensione del documentario Netflix