Britney Spears si riunisce col figlio Jayden per le feste: “il più bel Natale della mia vita” [VIDEO]
Britney Spears non trattiene la gioia per il riavvicinamento.
Britney Spears è al settimo cielo. Per le festività, non poteva desiderare regalo più bello: rivedere, dopo due anni, il figlio minore Jayden Federline. La popstar ha condiviso su Instagram il magico momento, esprimendo tutta la propria felicità. La distanza dai suoi affetti più cari l’aveva segnata profondamente, come da lei confessato: “Non vedevo i miei ragazzi da 2 anni. Lacrime di gioia e letteralmente ogni giorno sono sconvolta, pazza d’amore e benedetta. Non ho parole, grazie Gesù!”.
Britney Spears passa la festa del Natale con il figlio Jayden
Jayden, 18 anni, e il fratello maggiore Sean Preston, 19, si sono trasferiti nel 2023 alle Hawaii con il padre, Kevin Federline. In precedenza, il rapper aveva dichiarato pubblicamente che i ragazzi avevano scelto di non vedere la madre. Tensioni rese evidenti dalla mancata partecipazione al matrimonio di Britney Spears con Sam Asghari nel giugno 2022. Di recente, l’ex coppia ha finalizzato il divorzio, e ciò potrebbe aver contribuito all’avvicinamento ai figli.
Nel video pubblicato su Instagram, Britney e Jayden appaiono accanto a un camino, mentre augurano buon Natale ai follower. Tuttavia, l’assenza di Sean Preston non è passata inosservata. La popstar, però, usa il plurale nel suo messaggio, lasciando intendere che anche il primogenito potrebbe essere andato a trovarla, pur mantenendo un profilo più discreto.
Secondo quanto scrive il Rolling Stone, Britney si sarebbe inizialmente riunita con Jayden a novembre, quando lui le ha fatto visita a Los Angeles. Successivamente, la cantante ha preferito lasciare gli Stati Uniti e trasferirsi in Messico per fuggire dai paparazzi. La relazione con i figli, centrale nella vita della Spears come raccontato nell’autobiografia The Woman in Me, sembra finalmente avviata verso una tanto attesa riconciliazione.