Britney Spears e il pericoloso incidente domestico: “Mi sono bruciata capelli, ciglia e sopracciglia”
Britney Spears ha confessato ai propri fan di aver avuto un piccolo incidente domestico ad inizio anno a causa del caminetto presente nella sua stanza da letto
“Ero nella mia stanza e ho acceso il fuoco e, all’improvviso, mi è esploso in faccia“. Con queste parole, Britney Spears ha iniziato a raccontare in un video l’esperienza piuttosto pericolosa da lei vissuta ad inizio anno che l’ha quasi portata a recarsi al pronto soccorso. “È stato davvero brutto, ma ora va tutto bene. Può succedere“, ha assicurato la cantante. Ecco quello che è successo!
Britney Spears e il pericoloso incidente domestico vissuto ad inizio anno
Lo scorso 30 settembre, Britney Spears ha confessato ai propri fan di aver avuto un piccolo incidente domestico ad inizio anno a causa del caminetto presente nella sua stanza da letto. “Ero nella mia stanza e ho acceso il fuoco e, all’improvviso, mi è esploso in faccia. Mi è successo altre volte e ho smesso di farlo. Quindi chiedo sempre alla mia sicurezza di entrare e accenderlo perché ho paura che possa ripetersi“. Il piccolo incidente domestico ha provocato qualche problemino alla cantate: “Mi ha bruciato tutte le ciglia e le sopracciglia. E vedi questi capelli da bambina? Questi baby bang? Questo è di sei mesi fa. Mi ha fatto scomparire tutti i capelli“. L’interprete di Baby One More Time ha spiegato in seguito di non essersi recata in ospedale nonostante il dolore al viso. “La persona con cui ero non si svegliava, e ho pensato che sarei dovuta andare al pronto soccorso perché il mio la faccia era in fiamme. Dopo sei o sette ore di sopportazione, ho preso tre Tyleno il che è davvero, davvero un grosso problema per me. È come un dannato Vicodin o qualcosa del genere. Ma ne ho presi tre e alla fine sono andata a dormire”.