Britney Spears scoppia a piangere mentre balla e preoccupa i fan: “non è esaurimento stronz*” [VIDEO]
Lo stato di salute di Britney Spears continua a preoccupare i fan. Questa volta il motivo è un video in cui balla in stato confusionale.
Britney Spears, dopo un terribile periodo, è riuscita finalmente a riprendere in mano la propria vita. Secondo alcuni fan, però, la cantante è ancora visibilmente scossa da ciò che le è accaduto ultimamente e sostengono che stia cercando disperatamente aiuto per un crollo psicologico che non sarebbe in grado di affrontare da sola. L’ultima dimostrazione sarebbe, in particolare, un video postato dalla stessa Spears su Instagram nel quale balla libera e felice – come spesso accade nei video da lei caricati sui social -, per poi però scoppiare a piangere.
Britney Spears e il significato del video: “È solo un momento di liberazione”
Britney Spears, dunque, si è mostrata ancora una volta vulnerabile davanti alle telecamere. Movimenti confusi, giravolte scomposte e persino le lacrime. Secondo i fan, come accennato, un’esplicita richiesta d’aiuto. A preoccupare maggiormente i follower della cantante sono state le risposte confuse date dalla cantante, in seguito all’aver postato per ben due volte lo stesso identico video: “Ho deciso di lasciare entrambi per vedere la differenza…”.
Leggi anche Britney Spears e l’urlo disperato sui social: “I miei figli non vogliono più vedermi, mi si spezza il cuore”
La cantante, però, ha poi spiegato – nella didascalia dello stesso video – i motivi che l’hanno spinta a lasciarsi andare a quella che ha definito una “danza liberatoria”: “Era da un po’ che non piangevo davanti alle telecamere! Non è un esaurimento stron*i, è una liberazione che mi serviva da da molto tempo. Un’esperienza spirituale sicuramente!! Penso che dovrei farlo più spesso.” Per Britney Spears, quindi, il filmato è un preciso atto liberatorio, pubblicato per mettere a tacere le voci di quanti la vorrebbero costantemente sull’orlo di una crisi. Un gesto apprezzato non solo da un gran numero di fan, ma anche da amici e parenti dell’artista, fra cui Paris Hilton e il marito Sam Hashgari – che ha commentato il video scrivendo “Vulnerabilità=forza=leonessa”. Allo stesso tempo, però, la salute dell’artista continua a preoccupare. Di recente, infatti, ha pubblicato – e poi cancellato – un audio lungo 22 minuti nel quale spiegava dal suo punto di vista la lunga e dolorosa battaglia per la sua tutela legale, a lungo affidata al padre.