Brothers: Josh Brolin e Peter Dinklage sono gemelli nel primo sguardo alla commedia
Il film sarà proiettato in alcune sale cinematografiche selezionate a partire dal 10 ottobre
Sono state divulgate le prime immagini di Brothers, una commedia d’azione che vede protagonisti Josh Brolin e Peter Dinklage nei panni di due improbabili fratelli gemelli. Diretto da Max Barbakow e scritto da Macon Blair, il film seguirà le avventure di Moke (Brolin) e Jady (Dinklage), due criminali che si imbarcano in un viaggio con l’obiettivo di completare un ultimo, grande colpo.
Cosa sappiamo finora su Brothers con Peter Dinklage
Le immagini offrono uno sguardo ai protagonisti e al loro rapporto con la madre, interpretata da Glenn Close. In Brothers, Moke cerca di abbandonare il suo passato criminale, ma viene coinvolto nuovamente nel mondo del crimine quando suo fratello Jady gli propone un’ultima opportunità per ottenere ricchezze durature. La madre, Cath, si unisce a loro nel tentativo di riparare i legami familiari interrotti.
Nel cast di Brothers figura anche Brendan Fraser, che interpreta un personaggio di nome Farful. Sebbene i dettagli sul suo ruolo non siano stati completamente svelati, un’immagine mostra Fraser mentre arresta Jady, suggerendo che potrebbe interpretare un agente di polizia o un antagonista che ostacola i piani dei due fratelli.
Il film sarà proiettato in alcune sale cinematografiche selezionate a partire dal 10 ottobre e successivamente sarà disponibile su Prime Video dal 17 ottobre. Brothers sembra prendere ispirazione dal film Twins di Ivan Reitman, con Brolin e Dinklage che si cimentano in ruoli comici, mentre Brendan Fraser torna a un tipo di personaggio più leggero, simile a quelli che interpretava negli anni ’90.