Bruce Banner e Howard Stark in un Easter Egg di Spider-Man: Homecoming
SuperBroMovies ha pubblicato poco fa un post su Twitter dove ci viene mostrato un simpaticissimo easter egg nascosto in Spider-Man: Homecoming. Bruce Banner e Howard Stark vengono considerati come figure storiche nel MCU, a tal punto da essere ritratti sui muri degli edifici e persino diventare argomento per una lezione.
Bruce Banner e Howard Stark in un Easter Egg di Spider-Man: Homecoming
BRUCE BANNER and HOWARD STARK are apart of history in the MCU #SpiderManHomecoming pic.twitter.com/eY6UJTsVlD
— SuperBroMovies (@SuperBroMovies) 9 dicembre 2016
In Spider-Man: Homecoming, Peter Parker è un giovane ragazzo che si ritrova con grandi e misteriosi poteri donatigli da un ragno. Nei giorni scorsi un teaser aveva fatto la sua comparsa sul web.
Ricordiamo che il debutto ufficiale del nuovo film di Spider-Man è avvenuto nel Marvel Cinematic Universe durante la Civil War. Il giovane ragazzo si è schierato con il team di Tony Stark. Il film è diretto da Jon Watts e sarà una coproduzione Marvel e Sony.
Nel nuovo film dedicato al supereroe, Spider Man /Peter Parker è interpretato da Tom Holland, che ha fatto il suo debutto in Captain America: Civil War. Spider Man: Homecoming rappresenta il primo reboot targato Sony e Marvel Studios. Jon Watts dirigerà il film con Kevin Feige e Amy Pascal come produttori.
Oltre a Tom Holland, fanno parte del cast Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds). Bokeem Woodbine, Tyne Daly, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Logan Marshall Green, Hannibal Buress, Selenis Leyva, Michael Mando, Garcelle Beauvais. Abraham Attah, Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/ Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Vulture).
Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 7 luglio 2017.