Bruce Campbell vorrebbe interpretare Superman
Bruce Campbell ha di recente criticato aspramente Batman v Superman. L'attore è diventato celebre grazie al ruolo di Ash nei film de La Casa.
Bruce Campbell ha risposto al tweet di un utente che lo vedrebbe bene nei panni dell’Uomo d’Acciaio. Ecco come ha reagito l’attore di Evil Dead
L’idea di vedere Bruce Campbell nei panni di Superman è forse un grande sogno nerd. Ma ad avvalorare questa possibilità ultimamente è stato lo stesso attore. Un utente di Twitter ha infatti postato un’immagine nella quale ha accostato il Superman di Kingdom Come (abbastanza attempato) all’attuale aspetto fisico di Brucel Campbell, facendo notare una grande somiglianza tra i due. E l’attore ha risposto al tweet con una sua foto, dichiarando di essere pronto a vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio.
I’m ready for Geezer Superman. https://t.co/QWvA9nmQ10 pic.twitter.com/dpbn7ZGms5
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) November 26, 2019
ll tutto arriva poco tempo dopo che Bruce Campbell ha criticato aspramente Batman v Superman, il film simbolo del DC Cinematic Universe, smontato anzitempo. Ecco cosa aveva detto Campbell:
Questi tipi che hanno super poteri per me sono una noia. Batman v Superman ha un’idea di base veramente stupida, stupida, stupida. Non doveva proprio essere fatto. Superman può far ritornare il mondo indietro con la sua forza centrifuga. Batman non può farlo. Superman può volare cavolo. Lui è l’uomo d’acciaio. Basta che metta una mano sull’esofago di Batman e la storia è finita. Hanno speso un sacco di soldi per prendersi in giro.