Bruce Willis e Demi Moore di nuovo uniti da una splendida notizia: il miracolo di Natale arriva dalla figlia Rumer! [FOTO]
Questo splendido evento ha riempito di gioia il celebre attore, che sta combattendo da mesi una brutta malattia.
Bruce Willis è un famoso attore, produttore e musicista americano classe 1955 tra i volti più celebri della Hollywood contemporanea. Il veterano del mondo della recitazione ha alle spalle una vita artistica incredibilmente stratificata e complessa, durante la quale ha dimostrato di essere molto adattabile, anche se in generale il divo ha sempre preferito lungometraggi dai toni adrenalinici che forse si adattano più al suo approccio al grande schermo. Il suo debutto risale al 1978, all’interno di Animal House di John Landis dove non è stato accreditato per un cameo e, successivamente, la star si è affermata grazie alla serie Moonlighting (1985-1989). Detto questo, il suo nome spesso si associa alla saga di Die Hard (1988-2013), ma anche per partecipazioni a progetti del calibro de Il falò delle vanità (1990), Pulp Fiction (1994), L’esercito delle 12 scimmie (1985), The Sixth Sense – Il Sesto Senso (1999), Sin City (2005) e molto altro ancora.
Bruce Willis soffre di afasia
Purtroppo Bruce Willis, da diversi mesi, soffre di una malattia molto invalidante, l’afasia, che attacca il cervello, impendendo lentamente al malato di comunicare e comprendere il parlato e scritto. Per tale motivo, a 67 anni, l’artista ha scelto di abbandonare il mondo della recitazione, per poi lasciarsi andare alla famiglia che lo sta supportando moltissimo in questo duro periodo. Vi ricordiamo che l’attore è stato sposato dal 1987 al 2000 con Demi Moore, dalla quale ha avuto 3 figlie: Rumer (1988), Scout LaRue (1991) e Tallulah Belle (1994). Successivamente, dal suo matrimonio, nel 2009, con la modella Emma Heming, ha avuto nel 2012 e poi nel 2014 rispettivamente Mabel Ray e Evelyn Penn Willis. Una famiglia allargata, tenendo conto che Willis e la Moore hanno scelto di essere molto presenti entrambi nella vita dei loro figli.
E proprio in un momento così drammatico per Bruce Willis, ecco arrivare una grandissima sorpresa (riportata da TGCOM24): la sua figlia maggiore, Rumer, è incinta del compagno Derek Richard Thomas. Subito la gioia ha invaso i cuori dei familiari, con Demi Moore che si è da subito definita “una nonna pazza e stravagante”, seguita a ruota dalla sorella minore di Rumer, Tallulah che ha detto la stessa cosa della madre, sottolineando il suo ruolo di zia. L’attore non ha rilasciato dichiarazioni, ma un evento del genere non può che giovare al suo umore.