Bruce Willis e l’album dei ricordi più belli: la moglie Emma scatena la nostalgia e commuove i fan [FOTO]
Oltre alle fotografie, Emma Heming ha pubblicato un video che mostra Bruce sereno, seduto all'aperto
Emma Heming Willis, moglie dell’attore Bruce Willis, ha condiviso sui social dei momenti che ritraggono il marito insieme alle figlie più piccole, Mabel ed Evelyn. A dicembre, all’attore è stata diagnostica la demenza fronto-temporale, dopo un’iniziale diagnosi di afasia. Nonostante le difficoltà, tuttavia, l’attore sembra fare del suo meglio per stare con la sua famiglia e le persone che ama.
L’attore, al quale è stata diagnosticata l’afasia nel 2022, appare sorridente e presente accanto alle sue bambine, dimostrando il profondo legame che unisce la famiglia Willis. Tra le immagini condivise, spiccano un momento in cui Bruce aiuta una delle figlie a perfezionare il suo swing a golf e una foto di qualche anno fa, che lo ritrae felice sulle giostre con Mabel. Nelle storie, Emma ha sottolineato il valore di questi attimi scrivendo semplicemente: “Loro. Forever.”
Oltre alle fotografie, Emma Heming ha pubblicato un video che mostra Bruce sereno, seduto all’aperto mentre prova a cimentarsi con lo jodel, per poi scoppiare in una risata. L’attore, che è anche padre di Rumer, Scout e Tallulah, nato dal matrimonio con Demi Moore, continua ad essere un punto di riferimento per la sua numerosa famiglia. Anche Demi Moore ha condiviso sui social un messaggio di affetto nei confronti del suo ex marito, celebrando il legame che li accomuna e sottolineando la gratitudine per i ricordi condivisi.