Bruce Willis e la perfetta famiglia allargata – La moglie condivide scatti di lui e Demi Moore commentando: “anche a me piacevano insieme” [FOTO]

Emma Heming commenta con parole dolci una foto d'archivio del marito Bruce Willis con l'ex Demi Moore.

“Anche a me piacevano insieme” recita il commento a uno scatto ritraente Bruce Willis e Demi Moore, scattato trent’anni fa, il 12 dicembre 1993, al Planet Hollywood al Mall of America a Bloomington, Minnesota. A sorprendere non è, però, il contenuto, bensì chi lo scrive: l’attuale moglie della star di Hollywood, Emma Heming. Una conferma – l’ennesima – di quanto i problemi di salute dello storico protagonista di Die Hard (nonché di tante altre pellicole d’azione) e de Il sesto senso abbiano reso la famiglia ancora più unita.

Bruce Willis: la moglie commenta una sua foto di repertorio con Demi Moore

Moglie di Bruce Willis commenta un suo scatto con Demi Moore - Cinematographe.it

Le immagini sono state pubblicate in occasione dei 68 anni di Bruce Willis, compiuti lo scorso 19 marzo. L’immagine di repertorio, caricata da @lovefool.99, è accompagnata da un messaggio di auguri sia a lui sia agli affetti, mentre stanno affrontando la sua terribile malattia.

Come i fan (e in generale gli amanti del cinema) sapranno, il divo del grande schermo è stato costretto a ritirarsi dalle scene la scorsa primavera. Con un comunicato, le persone più care rendevano nota la decisione dettata dal quadro clinico in cui versa. In un primo frangente, i medici gli avevano diagnosticato l’afasia, un disturbo che va a colpire la capacità di espressione, sia in forma scritta sia orale, nonché quella di comprensione. I gravi danni alla sfera cognitiva avevano reso pressoché impossibile a Bruce Willis di portare avanti la carriera sul set.

Moglie di Bruce Willis commenta un suo scatto con Demi Moore - Cinematographe.it

In un successivo momento, l’equipe addetta a occuparsi di Bruce Willis ha cambiato il referto, rilevando i sintomi della demenza lobo-temporale. È la forma più comune di demenza tra chi ha meno di 60 anni e attualmente non esiste una cura. Anche se non è la stessa persona di un tempo, Willis ha la fortuna di avere accanto delle persone che gli vogliono bene. Le belle parole spese da Heming hanno toccato il cuore degli ammiratori, evidenziando la sorellanza tra lei e Demi Moore in un periodo così critico.

Leggi anche Hugh Jackman fa una biopsia alla pelle per scongiurare nuovi tumori e lancia un appello ai fan: “proteggetevi”