Bruce Willis, l’attore riappare in pubblico per ringraziare i poliziotti di Los Angeles [VIDEO]

Bruce Willis è tornato in pubblico a due anni esatti dal ritiro dalla recitazione per ringraziare le forze dell'ordine di Los Angeles.

Da quando ha annunciato il suo ritiro dalla recitazione nel febbraio del 2023, a causa di una grave forma di demenza senile, Bruce Willis si è sempre tenuto alla larga da apparizioni pubbliche, anche per volere della sua stessa famiglia. L’attore, però, è riapparso in pubblico negli ultimi giorni per ringraziare i poliziotti di Los Angeles, impegnati non solo nelle operazioni di soccorso ma anche del spegnimento degli incendi – in supporto alle squadre di vigili del fuoco – che hanno devastato interi quartieri della città.

Bruce Willis e il suo personale ringraziamento ai poliziotti di Los Angeles per il lavoro svolto durante gli incendi

La moglie dell’attore, Emma Heming, ha postato a sorpresa sul proprio account Instagram un video in cui si vede un Bruce Willis – con addosso un cappellino dei New York Yankees – stringere la mano ad un agente di polizia di Los Angeles. “Vedendo un soccorritore, Bruce non perde mai occasione per dimostrare la sua gratitudine con una stretta di mano sincera e un ‘Grazie per il tuo servizio’. Ieri non è stato diverso”, recita la didascalia del post.

Tanti i fan che hanno deciso di lasciare sotto il video un commento per il loro beniamino Bruce Willis. “È davvero una persona incredibile“, “Sempre gentile e sempre grato“, “Sono così felice che abbia ancora quel sorriso sul viso,Assolutamente nessuno sarà mai figo come Bruce Willis“, hanno scritto alcuni utenti. Tra i commenti, spicca anche quello della figlia dell’attore, Tallulah. “Questo rende il mio cuore così dannatamente pieno“, ha scritto.