Bruised: Halle Berry debutta alla regia con un film sulla MMA
Diretto dalla stessa Halle Berry, Bruised vedrà l'attrice nei panni di una lottatrice di MMA che tenta di unire maternità e vita sul ring.
Halle Berry esplorerà il mondo della MMA con Bruised, film che la vedrà nel doppio ruolo di regista e attrice
Per il premio Oscar Halle Berry è giunta l’ora di cimentarsi con la regia e l’occasione perfetta è Bruised, film d’azione sulle arti marziali miste in cui sarà anche fra le star. L’attrice ha da poco preso parte alle riprese di John Wick: Capitolo 3 e farà nuovamente squadra con Basil Iwanyk di Thunder Road Pictures, produttore del franchise con protagonista Keanu Reeves. A produrre abbiamo anche la Entertainment 360 e Linda Gottlieb.
Guarda la foto ufficiale di Halle Berry in John Wick: Capitolo 3
Scritto da Michelle Rosenfarb, Bruised è la storia di Jackie “Justice,” una lottatrice MMA caduta in disgrazie che ha fallito nell’unica cosa in cui era brava: combattere. Quando Manny, il figlio di 6 anni che aveva abbandonato anni prima, si presenta a casa sua, la donna dovrà conquistare i propri demoni e affrontare una dei più feroci astri nascenti della MMA, lottando infine per diventare la madre che il ragazzino merita.
Per Bruised, Halle Berry lavorerà con il team responsabile delle coreografie nei film di John Wick. Le riprese inizieranno il prossimo anno, con esattezza a marzo; Riverstone si occuperà dei finanziamenti, mentre Erica Lee vestirà i panni di produttrice esecutiva. Il film è sviluppato assieme alla EIS. Premio Oscar come miglior protagonista nel 2002, grazie alla sua prova in Monster’s Ball – L’ombra della vita, Halle Berry sarà prossimamente nel remake del thriller Doppio taglio targato Sony.