Bruno Mars protagonista e produttore di un film musicale Disney
Il film, prodotto e interpretato da Bruno Mars, uscirà nelle sale nell'ottobre 2021. In precedenza, il cantante ha prestato la sua voce al film d'animazione Rio 2.
La pop star vincitrice ai Grammy Bruno Mars scriverà ed eseguirà musica originale per il progetto Disney
Bruno Mars è diretto verso il grande schermo. Il cantante ha firmato un accordo con la Disney per recitare e produrre un film narrativo che includerà anche musica originale che scriverà e interpreterà.
I dettagli della trama vengono tenuti nascosti, ma il film sarà a tema musicale e sarà un’opera cinematografica e narrativa. Mitchell Leib, responsabile della musica e delle colonne sonore del gruppo cinematografico della Disney, è stato parte integrante dell’intermediazione tra Bruno Mars e la Casa di Topolino.
Marvel: Bob Iger annuncia due nuove serie in sviluppo per Disney+
La Disney ha anche recentemente firmato un accordo molto importante per distribuire il musical teatrale Hamilton di Lin-Manuel Miranda, che presenterà il cast originale di Broadway ed è stato interpretato dal vivo sul palco nel 2016 durante l’apice della corsa della vittoria del Tony dello show.
Il film, prodotto e interpretato da Mars, uscirà nelle sale nell’ottobre 2021. In precedenza, il cantante ha prestato la sua voce al film d’animazione Rio 2, ed è stato anche ospite e performer musicale al Saturday Night Live. Nel 1992 è anche apparso nel film Honeymoon in Vegas come attore bambino.
Bruno Mars, pseudonimo di Peter Gene Hernandez (Honolulu, 8 ottobre 1985), è un cantautore e produttore discograficostatunitense. La sua ispirazione musicale principale è Michael Jackson, con numerosi critici che lo indicano come suo degno erede, a causa delle tante affinità nel timbro vocale e nella eterogeneità dei generi musicali. Ha vinto 11 Grammy, ha venduto 200 milioni di singoli e 26 milioni di album e si è esibito due volte al Super Bowl, sia come artista principale che come ospite speciale insieme a Coldplay e Beyoncé.