Bryan Cranston e l’imitazione di Margot Robbie in Barbie: il video è imperdibile!
Bryan Cranston ha imitato anche Jesse Pinkman, il personaggio di Aaron Paul in Breaking Bad.
Argylle non sta andando come sperato al botteghino, anche se ha un cast pieno di volti noti e grandi artisti. Henry Cavill e Dua Lipa sono l’attrazione principale del poster (anche se la loro effettiva partecipazione al film è piuttosto limitata), ma dietro di loro emergono in ombra i veri protagonisti del nuovo film di spionaggio di Matthew Vaughn: Bryce Dallas Howard (Jurassic World), Sam Rockwell (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) e Bryan Cranston, celebre volto di Walter White nella serie cult Breaking Bad.
Il media britannico LADbible ha voluto dimostrare, in maniera piuttosto peculiare e divertente, quanto sono talentuosi e versatili gli attori Cranston e Rockwell, proponendo un gioco in cui hanno dovuto imitare personaggi e artisti famosi. Tra le altre cose piuttosto esilaranti emerse dall’incontro, Bryan Cranston ha emulato l’iconico “Yo, bitch” di Jesse Pinkman in Breaking Bad, il personaggio interpretato da Aaron Paul. In questo video Bryan Cranston ha tenuto una magistrale lezione su come essere un bravo attore e il risultato non potrebbe essere più divertente e iconico!
Oltre a dare la voce ai Beatles (tutti allo stesso tempo) e a Napoleone (con accento californiano), Cranston ha anche osato fare la parodia di Margot Robbie nei panni di Barbie, tra le risate di Sam Rockwell, incredulo di ciò a cui stava assistendo (tra una battuta sulla cocaina e un sorriso super tirato per imitare la gioviale Barbie che saluta tutto il vicinato)!
Leggi anche The Office, Bryan Cranston vuole realizzare un film (e il cast originale è d’accordo)!