Bryce Dallas Howard su Jurassic World 2: “Claire cambierà radicalmente”
Jurassic World 2 sarà un film che affronterà diversi aspetti e uno di questi sarà proprio lo sviluppo necessario per il personaggio di Claire, che è stata interpretata nel primo capitolo dalla talentuosa Bryce Dallas Howard.
Nel sequel ci saranno sicuramente tanti nuovi dinosauri e inseguimenti ma la storia del personaggio di Howard è riuscita a suscitare un certo interesse. L‘attrice ha spiegato, in una recente intervista, come evolverà la storia fra Claire e Owen:
“Questa è una parte della storia, che è parte del viaggio. Lei sicuramente ne ha passate tante e questo l’ha cambiata in modo radicale. Chris Pratt e io ci stiamo divertendo molto con questa storia. In questo momento siamo in quella fase dove cerchiamo di capire il retroscena e parlare attraverso tutte quelle battute. Questo è sempre un momento divertente.”
Bryce Dallas Howard su Jurassic World 2: “Claire cambierà radicalmente”
La produzione di Jurassic World 2 dovrebbe iniziare la prossima primavera. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente con l’inizio del nuovo anno. Jurassic World 2 è diretto da J.A. Bayona e subentra a Colin Trevorrow, regista del primo film. Nel cast vediamo la partecipazione di Bryce Dallas Howard (Claire), Chris Pratt (Owen), Rafe Spall, BD Wong (Dr. Henry Wu/Rumored), Toby Jones e Justice Smith. Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 22 giugno del 2018.