Bucking Fastard: le sorelle Kate e Rooney Mara protagoniste del nuovo film di Werner Herzog

Le sorelle Kate e Rooney Mara si apprestano a recitare per la prima volta insieme in Bucking Fastard, nuovo film di Werner Herzog.

Dopo tanti di carriera, le sorelle Kate e Rooney Mara sono prontissime a recitare per la prima volta insieme. Come riporta in esclusiva Deadline, le due attrici saranno protagoniste di Bucking Fastard, nuovo film di Werner Herzog, il regista tedesco autore di opere Salt and Fire, L’alba della libertà, Grido di pietra, Cuore di vetro e Nosferatu, il principe della notte. Le riprese inizieranno entro questa primavera e si svolgeranno tra l’Irlanda e la Slovenia.

Kate e Rooney Mara protagoniste di Bucking Fastard, le prime anticipazioni sul nuovo film di Werner Herzog

Scritto dallo stesso regista tedesco, Bucking Fastard è basato sulla storia vera di due inseparabili sorelle gemelle, Joan e Jean, che vivono ai margini della società. Sulla trama, almeno per il momento, non sono stati rivelati ulteriori dettagli. La sceneggiatura sarà firmata da Werner Herzog. Il film sarà prodotto da Ariel Leon Isacovitch e Agnes Chu. Rooney Mara, due volte candidata agli Oscar, è reduce dal ruolo di Julia nella comedy drama La cocina, pellicola liberamente tratta dalla commedia di Arnold Wesker e dalla nascita del suo secondo figlio con Joaquin Phoenix. Sua sorella Kate, invece, è apparsa recentemente nella serie Class of ’09 e nel terzo episodio della sesta stagione di Black Mirror.