Bullet Train: il nuovo poster svela la data d’uscita italiana dell’atteso thriller d’azione con Brad Pitt
Bullet Train è uno dei film più attesi dell'anno: ecco il nuovo poster ufficiale!
Quando uscirà Bullet Train, il thriller d’azione diretto da David Leitch e con protagonista Brad Pitt, nelle sale italiane? Ecco la data d’uscita ufficiale!
È senza dubbio il thriller d’azione più atteso di quest’anno. Stiamo parlando di Bullet Train, film diretto dal regista di Deadpool 2 David Leitch e con protagonista Brad Pitt. Tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen e prodotto da Sony Pictures, il film segue la storia di cinque assassini che si ritrovano su un treno proiettile giapponese. Ben presto, tutti e cinque si rendono conto che i loro incarichi individuali sono tutti interconnessi.
Con Joey King, Zazie Beetz, Aaron Taylor-Johnson, Sandra Bullock, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon, Logan Lerman e Benito A Martínez Ocasio (alias Bad Bunny) nel cast, il film – scritto da Zach Olkewicz – sarà disponibile nelle sale italiane dal prossimo 25 agosto, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Ecco il poster ufficiale di Bullet Train:
La sinossi ufficiale del film: Bullet Train è un thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno.