Bully e Manhunt: i classici di Rockstar Games approdano su PS4
Rockstar Games ha riservato una gradita ed inaspettata sorpresa agli utenti europei di Playstation. A partire da quest’oggi, infatti, sarà possibile scaricare due dei titoli che hanno fatto la storia della software house ovvero Bully e Manhunt. Al momento non ci sono ancora notizie per quanto riguarda il territorio nord-americano, ma ci si aspetta che il download sarà disponibile con l’aggiornamento del PlayStation Store di domani.
Bully e Manhunt: i classici di Rockstar Games approdano su PS4
I titoli sono disponibili sul Playstation Store al prezzo di 14,99 euro ciascuno ed occupano poco spazio sull’hard disk dal momento che il loro peso si aggira attorno ai 2 gb. Nonostante siano due giochi molto datati, risalenti all’epoca Playstation 2, la notizia è stata accolta in maniera molto positiva sui vari social media. Queste edizioni per Playstation 4 non prevederanno molti cambiamenti rispetto agli originali, se non alcune chicche come l’introduzione di trofei, lo share play e un rendering potenziamo a 1080p seppur la grafica non sia in alta definizione ma semplicemente upscalata.
Ricordiamo che Bully in Europa è conosciuto con il nome “Canis Canem Edit” ed è presente sullo store proprio con questo titolo. Da tempo si vocifera che la software house sia al lavoro su di un secondo capitolo per console di nuova generazione ma non è mai stato annunciato ufficialmente. Diversa la sorte per Manhunt, invece, titolo molto violento e controverso che ha poi ricevuto un sequel ma quest’ultimo è stato bandito in alcune parti del mondo mentre in altre è uscito in due versioni, integrale e censurata.