Bumblebee: nel “First Look” dello spinoff vediamo due nuovi Decepticon!
Ecco un First Look che ci mostra due nuovi personaggi del film.
Lo spinoff di Bumblebee vedrà anche la partecipazione nel cast di Angela Basset e Justin Theroux
Bumblebee, almeno da quanto possiamo vedere nel First Look diramato da Entertainment Weekly, sarà “raggiunto” da altri due Decepticon, Dropkick e Shatter. E sono proprio i due villain che possiamo vedere in questa nuova immagine.
In Bumblebee vedremo narrata la storia del simpatico Autobot che incontrerà la bella e giovanissima Hailee Steinfeld alla vigilia del suo compleanno. La ragazza è una tipa brava con la meccanica e, alla vigilia del suo diciottesimo compleanno va in una discarica e trova un Maggiolino dismesso che, alla fine, si rivela essere proprio Bumblebee, decisamente malridotto.
Lo spinoff della saga dei Transformers, è diretto dal regista Travis Knight, e vede un cast formato da, oltre alla Steinfeld, John Cena, Jorge Lendeborg Jr. Jason Drucker, Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, and Gracie Dzienny, Angela Bassett e Justin Theroux.
La sinossi ufficiale di Bumblebee recita:
“Nel 1987 Bumblebee è in fuga e trova rifugio in una discarica situata in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), vicina ai 18 anni, cerca di trovare il suo posto nel mondo e un giorno scopre Bumblebee, sfregiato e rotto a causa di una battaglia. Quando Charlie lo rimette in sesto, apprende rapidamente che non si tratta di un normale Maggiolino giallo VolksWagen.”
Bumblebee è attualmente in programma per l’uscita nelle sale cinematografiche USA il 21 dicembre 2018.