Bumblebee: svelato il logo dello spin-off di Transformers

È stato rilasciato online il logo del nuovo film appartenente al franchise di Transformers, Bumblebee, prequel diretto da Travis Knight.

L’atteso film spin-off e standalone di Bumblebee, appartenente al popolare franchise di Transformers, è sorprendentemente intrigante. Innanzitutto, questa sarà la prima pellicola della saga a non avere dietro la macchina da presa il regista Michael Bay. Al suo posto avremo Travis Knight, che ha diretto Kubo e la spada magica.

Bumblebee: svelato il logo dello spin-off di Transformers

Bumblebee ha già un suo logo. Il logo infatti è approdato in rete proprio oggi, grazie a  United States Patent & Trademark Office and Hasbro. Ancora non sappiamo molto riguardo alla trama della pellicola (anzi, praticamente non è stato svelato niente). L’unico dettaglio lo abbiamo grazie a Michael Bay, che ha dichiarato che lo spin-off e standalone di Transformers sarà più un prequel, che altro.

Bumblebee

La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson.

Nel frattempo prepariamoci per Transformers: L’Ultimo Cavaliere, che approderà nelle sale il 22 Giugno 2017.

Trama ufficiale di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.