Busy Philipps accusa James Franco di aggressione fisica sul set di Freaks And Geeks
L'ennesima accusa a James Franco per comportamento inappropriato e aggressione fisica, arriva dall'attrice Busy Philipps.
Nel libro di Busy Philipps, This Will Only Hurt a Little, ci sono storie schiette e sincere sulla vita dell’attrice, tra cui anche il ricordo di un incidente accaduto sul set della serie Freaks And Geeks con James Franco
Secondo quanto riportato da Radar Online e Yahoo Entertainment, il libro di Busy Philipps, in uscita il 16 ottobre, presenta una parte dove l’attrice descrive una scena in cui doveva colpire delicatamente il torace di James Franco durante una battuta sul set di Freaks And Geeks. La Philipps continua scrivendo che Franco si arrabbiò con lei dopo il colpo.
“Afferrò entrambe le mie braccia e mi urlò in faccia ‘NON TOCCARMI MAI PIÙ’. E poi mi dette una spinta e mi ritrovai stesa a terra. La caduta mi mise al tappeto” ha scritto l’attrice, facendo riferimento a Franco come a un “maledetto bullo“, precisando quanto fossero tutti sconvolti e terrorizzati sul set.
La Philipps raccontò e descrisse la lite con Franco alla co-star Linda, che le consigliò di riportare l’accaduto alla sua manager. Franco finì col scusarsi l’indomani per il suo comportamento, solo dopo che fu spinto dai produttori e dai registi a porgere delle scuse. Tuttavia, non fu punito formalmente per aver aggredito fisicamente la sua collega Philipps.
L’attacco arriva dopo che Franco è stato accusato di comportamenti sessuali inappropriati da cinque donne all’inizio dell’anno. Nonostante la sua partecipazione al film The Ballad of Buster Scruggs dei fratelli Coen e al suo ruolo nella serie tv HBO The Deuce – La via del porno, l’attore sta evitando pubbliche apparizioni.