C’era una volta a…Hollywood: ecco le prime reazioni al film
C'era una volta a..Hollywood è il nono film di Quentin Tarantino. La pellicola sta riportando Tarantino a Cannes per la prima volta da quando ha debuttato con Bastardi senza gloria nel 2009.
Il film C’era una volta a…Hollywood è stato presentato al Festival di Cannes. Ecco cosa ne pensano i primi spettatori della pellicola di Tarantino
La pellicola più attesa dell’intera edizione del Festival di Cannes 2019 è C’era una volta a..Hollywood. Il nono film di Quentin Tarantino è stato rivelato per la prima volta al pubblico. Ecco cosa ne pensano i presenti alla manifestazione.
https://twitter.com/lou_kicks/status/1130892081482862592
“Il film è fantastico. Sembra innocente e amorevole in qualche modo, puro, e divertente. La rappresentazione pura della Los Angeles degli anni Sessanta della Robbie, DiCaprio e Pitt è quanto basta per far risultare la pellicola grandiosa“.
#OnceUponATimeInHollywood is a beautiful, brash rumination on the grime and beauty of Hollywood. It is a dirty, sensually realized feat, with many, many shots of dirty, sensualized feet.#QuentinTarantino #Cannes2019
— Jason Gorber – at #Cannes2019 (@filmfest_ca) May 21, 2019
“Si tratta di un bellissimo film. Un’impertinente meditazione sullo sporco e sul bello di Hollywood. Si tratta di una sporca e sensuale impresa, con molte scene con al centro sporchi e sensuali piedi“.
#OnceUponATimeInHollywood is a mesmerizing mix of Jackie Brown- and Inglourious Basterds-Tarantino. QT is at his least flashiest and most emotional, yet at the same time having a ball toying around with Hollywood cinema, locations and history. #vertigocannes #cannes2019
— Steven Tuffin (@Waanzinema) May 21, 2019
“Si tratta di un mix incantevole tra Bastardi Senza Gloria e Jackie Brown. Tarantino esibisce molto e dà allo stesso tempo emozione, è come se giocasse con Hollywood, i suoi luoghi e la sua storia“.
ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD: Wow. Floored. The (Hollywood) hills are alive with the sound of Manson’s music. Tarantino’s back!
— Ali Arikan (@aliarikan) May 21, 2019
“C’era una volta a..Hollywood mi ha messo a tappeto. Le colline di Hollywood sprizzano di vita accompagnate dalla musica di Manson. Tarantino è tornato!“
ONCE UPON A TIME IN HOLLYWOOD: Tarantino wasn't joking when he said this was the closest to PULP FICTION that he has come. He juggles a mosaic of characters and story-lines in this one, eventually stringing them together for a relentlessly playful and touching finale. #Cannes2019
— Jordan Ruimy @ Cannes (@mrRuimy) May 21, 2019
“Tarantino non stava scherzando quando diceva che si trattava del film più simile a Pulp Fiction. Si destreggia con una serie di personaggi e linee narrative, riunendoli in un implacabile finale“.
Once Upon A Time… In Hollywood is so gloriously, wickedly indulgent, compelling and hilarious. The film QT was born to make. The world is a more colourful place in Quentin Tarantino’s twilight zone. Round two, please. #Cannes2019
— Joe Utichi (@joeutichi) May 21, 2019
“Si tratta di un film così glorioso, estremamente indulgente, persuasivo e divertente. Tarantino è nato per fare un film del genere. Il mondo è un luogo molto più confortevole ai Confini della realtà nella mente di Quentin Tarantino”.