Caleb McLaughlin, la star di Stranger Things, in trattative con Marvel
La pagina Twitter di Marvel Entertainment ha twittato un’immagine con l’attore di Stranger Things, Caleb McLaughlin (Lucas) mentre stava partecipando a un tour dei loro studi.
Sotto l’immagine, Caleb risponde ringraziando la Marvel per il tour. Non sappiamo nulla riguardante la presenza di Caleb McLaughlin lì, ma potrebbe benissimo essere per un eventuale ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel. Abbiamo visto esempi in passato di altri attori invitati in studio per discutere ruoli potenziali all’interno del loro universo cinematografico, quindi questo non sarebbe fuori dal comune.
L’immagine mostra McLaughlin con in mano un fumetto di Doctor Strange e un sorriso gigante sul suo volto mentre si trova di fronte a uno sfondo Marvel. La didascalia recita semplicemente un singolo hashtag: #DrStrangerThings.
#DrStrangerThings✨ pic.twitter.com/eEaAkFblZ5
— Marvel Entertainment (@Marvel) 29 settembre 2016
L’attore Caleb McLaughlin farà parte di un futuro film Marvel? Staremo a vedere!
Caleb McLaughlin è un attore americano che ha iniziato la sua carriera a Broadway nel 2012 come Young Simba in The Lion King. Ha interpretato poi Lucas Sinclair nel 2016 nella serie Netflix Stranger Things.
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matte RossDuffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
Ambientata negli anni ottanta in una fittizia piccola città dell’Indiana, Stranger Things è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.