Call Me By Your Name: il film di Luca Guadagnino nelle nuove foto
Armie Hammer, Timothée Chalamet e Michael Stuhlbarg protagonisti delle foto di Call Me By Your Name, nuovo film internazionale di Luca Guadagnino.
In Call Me By Your Name, Luca Guadagnino torna a lavorare con un cast internazionale, protagonista delle nuove foto pubblicate da Sony Pictures Classics, che distribuirà il titolo negli Stati Uniti.
Il regista aveva già diretto star come Tilda Swinton e Ralph Fiennes in A Bigger Splash, di due anni fa, liberamente ispirato a La piscina di Jacques Deray.
Stavolta fra i protagonisti troviamo Armie Hammer, Timothée Chalamet e Michael Stuhlbarg, che appaiono anche nelle nuove immagini di Call Me By Your Name.
Il film è basato sull’omonimo romanzo di André Aciman, edito in Italia col titolo Chiamami col tuo nome, ed è co-sceneggiato dallo stesso Luca Guadagnino assieme a James Ivory e Walter Fasano.
Call Me By Your Name (QUI il trailer) si svolge durante un’estate del 1983, nel nord dell’Italia, e vede il precoce diciassettenne Elio Perlman (Timothée Chalamet), italoamericano, trascorrere le vacanze in una vecchia villa con la sua famiglia, suonando musica classica e flirtando con l’amica Marzia (Esther Garrel). Se Elio è ormai un ragazzo già formato dal punto di vista delle passioni e degli interessi culturali, molto rimane ancora da scoprire riguardo il suo cuore. Un giorno, infatti, bussa alla porta l’affascinante studente Oliver (Armie Hammer), amico del padre di Elio. Quest’ultimo e Oliver, sotto il sole estivo, condivideranno un viaggio alla scoperta di se stessi che cambierà le loro vite per sempre.
Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2017, per poi essere uno dei protagonisti nella sezione Panorama al Festival di Berlino.