Cameron Diaz e il ritorno sul set da incubo: interrotta la produzione di Back in Action
L'attrice, che si era promessa di non rimettere più piede in un film, ha incontrato diversi problemi durante al realizzazione per questo film.
Cameron Michelle Diaz (conosciuta ai più semplicemente come Cameron Diaz) è una famosa attrice ed ex modella americana nativa di San Diego, nel 1972. La star ha alle spalle una carriera davvero interminabile con il debutto nel mondo cinematografico che c’è stato nel 1994 con The Mask – A zero e mito, noto lungometraggio con Jim Carrey. Successivamente, la diva è stata coinvolta anche ne Il senso dell’amore (1996), Il matrimonio del mio migliore amico (1997), Tutti pazzi per Mary (1998), Essere John Malkovich (1999), Ogni maledetta domenica (1999), Vanilla Sky (2001). La celebrità, tra l’altro, di recente, aveva manifestato la sua intenzione di ritirarsi dal mondo della recitazione, ma a quanto pare è stata convinta a partecipare ad un progetto.
Cameron Diaz ha esordito nel 1994 con The Mask – A zero e mito
Attualmente, infatti, Cameron Diaz è impegnata nella produzione di Back in Action, pellicola diretta e co-scritta da Seth Gordon (Tutti insieme inevitabilmente, Io sono tu) con Brendan O’Brien (Cattivi vicini 2, Casa Casinò). Come riportato da TGCOM24, però, sembra che l’attrice sia rimasta piuttosto sconvolta durante la creazione del film per alcuni fatti avvenuti che in realtà sono estranee rispetto al lavoro in sé. In particolare, a quanto pare, c’è stato un tentativo di furto e truffa da parte di alcuni produttori ai danni del co-protagonista dell’opera, Jamie Foxx (Django Unchained, Baby Driver – Il genio della truffa) con la produzione della pellicola che è attualmente interrotta a causa di alcune indagini della Polizia in corso.
Tutto questo sarebbe accaduto in seguito al licenziamento di Foxx di alcuni produttori senior che avrebbero poi tentato 33mila sterline in contanti dall’attore. Non contenti, sembra che gli incriminati avrebbero tentato di vendere un Rolex al divo, senza successo. Che dire? Cameron Diaz è chiaramente rimasta incredula da tali eventi e ci auguriamo che, una volta risolto tutto, sia comunque intenzionata a recitare in Back in Action.