Camila Cabello sorpresa con Shawn Mendes a un anno dalla rottura: cosa sta succedendo?

Camila Cabello e con Shawn Mendes avvistati insieme durante la finale della Copa America. Secondo ritorno di fiamma per la coppia? I fan già sognano.

Per il momento si tratta solo di un rumours, ma tra Camila Cabello e il suo ex Shawn Mendes potrebbe esserci un clamoroso e quanto inaspettato ritorno di fiamma. Le due popstar hanno vissuto un’intensa storia d’amore tra il 2019 e il 2021 e nuovamente dall’aprile 2023 fino al giugno dello stesso anno. Il loro legame sembra non essere mai finito del tutto. Tant’è che i due sono stati avvistati insieme all’Hard Rock Stadium di Miami durante la finale della Copa América tra Argentina e Colombia.

Camila Cabello e Shawn Mendes avvistati insieme: nuovo ritorno di fiamma?

Sebbene non si siano lasciati andare a gesti che possano far pensare inequivocabilmente ad un loro ritorno di fiamma, Camila Cabello e Shawn Mendes hanno visto l’intera partita – vinta dall’Argentina ai supplementari con il gol dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez – seduti l’una accanto all’altro. Le due star, inoltre, hanno caricato sui loro profili social alcuni scatti dell’evento.

Difficile dire se tra Camila Cabello e Shawn Mendes ci sia un secondo ritorno di fiamma. Ciò che è certo è che lo scorso marzo dal podcast Call Her Daddy, la star del live action Cenerentola ha speso parole di grande affetto e stima per il suo ex. “Il nostro è stato un periodo fantastico e divertente. Mi prenderò sempre cura di lui e lo amerò sempre. È una brava persona. E sono fortunata perché alcune persone hanno ex orribili, e lui no. Lui è una brava persona davvero gentile“. Chissà se queste parole non gli abbiano fatti ravvicinare.