Can Yaman e l’avance a Francesca Chillemi: “Voglio una donna bella come lei per fare un bambino”
Ospiti di Verissimo per promuovere la seconda stagione di Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi si sono resi protagonista di un siparietto piuttosto divertente.
Can Yaman ha voglia di famiglia. L’attore turco, che da pochi giorni è impegnato nelle riprese dell’attesissima serie Rai Sandokan, è stato ospite lo scorso sabato di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, per promuovere la seconda stagione della serie Viola come il mare, in onda dal 3 maggio proprio sulla reta ammiraglia di Mediaset. Presente anche la sua co-protagonista Francesca Chillemi. Durante l’intervista, i due si sono resi protagonista di un siparietto decisamente divertente.
Can Yaman e l’avance a Francesca Chillemi durante la loro ospitata a Verissimo
Francesca Chillemi ha rivelato di avere un grande rapporto con Can Yaman, già instaurato durante le riprese della prima stagione di Viola come il mare. “Avevamo legato già l’anno scorso, ci siamo sempre trovati bene. I nostri personaggi questa volta hanno un rapporto ancora più bello”, ha dichiarato l’attrice. Can Yaman ha per voluto precisare: “Appena fermiamo le riprese, lei guarda il cellulare, mi dà un po’ fastidio questo“. L’attore turco ha poi lanciato una provocazione: “Nella terza stagione faccio anche io un bambino così siamo pari, appena trovo la donna giusta, magari bella come Francesca. È difficile trovarla simile a lei, è diventata ogni stagione più bella lavorando con me. Aiutatemi!”. Peccato che il cuore della ex Miss Italia è impegnato ormai da diversi anni. L’attrice dal 2015 è legata sentimentalmente all’imprenditore Stefano Rosso con cui ha avuto anche figlia, Raina.