Demet Ozdemir si sposa ma il collega di DayDreamer Can Yaman non è tra gli invitati: tutte le ipotesi sulla sua assenza

Can Yaman non era presente alle nozze della sua ex co-protagonista Demet Ozdemir: attriti tra i due? Ecco quello che sappiamo!

Congratulazione a Demet Ozdemir! L’attrice turca, nota per aver interpretato il ruolo di Sanem Aydın in DayDreamer – Le ali del sogno, lo scorso 28 agosto è convolata a nozze con Oguzhan Koc. Le nozze si sono svolte nel loro Paese d’origine, in Turchia, in un resort di lusso in uno dei quartieri più alla moda di Istanbul, ovvero un palazzo storico con una magnifica vista mozzafiato sullo stretto del Bosforo. Tra gli invitati, naturalmente, erano presenti diversi attori di DayDreamer, ma non Can Yaman. La sua assenza ha scatenato le voci riguardanti un mancato invito o un rifiuto. Qual è la verità? Scopriamola subito!

Perché Can Yaman non era tra gli invitati al matrimonio di Demet Ozdemir

Can Yaman; cinematographe.it

Nessun rifiuto o mancato invito. Can Yaman non è riuscito a partecipare al matrimonio della sua co-protagonista di DayDreamer. Il motivo? Impegni di lavoro. L’attore turco, tra le altre cose, il prossimo 6 settembre, sarà ospite d’eccezione del Festival del Cinema di Venezia insieme a Francesca Chillemi per presentare Viola come il mare, serie tv che li vede protagonisti e che presto andrà in onda su Canale 5. e solo i preparativi per il gran giorno gli avrebbero impedito di essere presente alle celebrazioni.