Candyman: il film di Nia DaCosta inizierà le riprese ad agosto a Chicago
La nuova interpretazione di Candyman ritornerà nel quartiere in cui è iniziata la leggenda: la parte ora chic di Chicago.
Ancora non sappiamo molto di Candyman del regista Nia DaCosta, pubblicizzato come “sequel spirituale” dell’originale e scritto da Jordan Peele e Win Rosenfeld
Non è chiaro in che modo esattamente il film si collegherà all’originale e se Tony Todd farà un qualche tipo di apparizione o no, ma ora che le riprese si stanno preparando per iniziare, ci aspettiamo di saperne di più molto presto. Il Chicago Tribute riporta che Candyman “è in programma per iniziare le riprese a Chicago a metà agosto e terminare all’inizio dell’autunno.” Il sito aggiunge:
“Chicago è l’unico posto dove verrà girato il film, anche se le location esatte non sono state rivelate“. Il film sarà girato e ambientato a Chicago. L’attrice di Se la strada potesse parlare, Teyonah Parris, interpreterà la fidanzata di un mercante d’arte ossessionato dalla leggenda di Candyman nel film. Anche Yahya Abdul-Mateen II sarà protagonista del film.
Candyman – Jordan Peele: “Il più grande problema è il fandom tossico”
La nuova interpretazione di Candyman ritornerà nel quartiere in cui è iniziata la leggenda: la parte ora chic di Chicago, dove un tempo si trovavano i progetti abitativi di Cabrini-Green. MGM porterà il film al cinema a partire dal 12 giugno 2020.