Cannes 2019: rivelata la giuria, presenti Elle Fanning e Yorgos Lanthimos
La giuria della competizione di Cannes 2019 sarà composta da quattro donne e quattro uomini provenienti da quattro continenti e da sette nazionalità diverse.
Cannes 2019 ha annunciato la giuria completa per l’edizione 2019 della kermesse cinematografica
Il presidente entrante Alejandro Gonzalez Iñárritu si unirà a Elle Fanning, Yorgos Lanthimos, Paweł Pawlikowski, Kelly Reichardt, Maimouna N’Diaye, Alice Rohrwacher, Enki Bilal e Robin Campillo.
Di fronte a una line-up prestigiosa, salutata dalla stampa durante la sua presentazione del 18 aprile, fatta da registi di alto livello, nonché registi e registi che accedono per la prima volta alla giuria della prossima edizione del Festival di Cannes ( 14-25 maggio 2019) il festival francese invita, sotto la prima presidenza di un regista latinoamericano, Alejandro Gonzalez Iñárritu, quattro donne e quattro uomini provenienti da quattro continenti e da sette nazionalità diverse. Pierre Lescure e Thierry Frémaux hanno commentato:
Cannes 2019: rivelata la lineup della sezione parallela Quinzaine des Réalisateurs
La giuria di Cannes è invitata a vedere i film realizzati tra i più grandi registi dell’epoca – questo è ancora il caso quest’anno. Tutti quelli in competizione devono essere valutati da grandi artisti – e anche questo è il caso!
La giuria di Cannes 2019 presenterà i suoi vincitori sabato 25 maggio durante la cerimonia di chiusura del festival.
Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sulla prossima edizione del prestigioso festival cinematografico francese.