Cannes 2020: attivo il sito del mercato cinematografico virtuale
Il sito (www.ADemainMarche.com) accenna alla pandemia di coronavirus che ha costretto la cancellazione dell'evento in presenza.
Il nuovo sito web, nato sulla scia dell’annullamento di Cannes 2020 e del suo connesso film market, ha lanciato il proprio sito web
Il mercato virtuale promosso dall”agenzia di Hollywood è emerso sulla scia dell’impossibilità di condurre l’annuale film market di Cannes 2020, e ora ha aperto ufficialmente le sue porte , lanciando il sito Web in vista dell’evento fissato per il 22-28 giugno
Il sito (www.ADemainMarche.com) accenna alla pandemia di coronavirus che ha costretto la cancellazione dell’evento di persona e presenta un saluto di apertura e un elenco di aziende partecipanti – più di 30 società di vendita, agenzie e finanziatori e oltre 500 acquirenti. Finora, presenta il programma per il 22-23 giugno, con 26 presentazioni e oltre 50 nuovi progetti introdotti e molti altri ancora a venire.
Oscar 2021: il rinvio non avrà un effetto domino su Cannes e Berlino
L’evento di sei giorni ripercorrerà gli elementi di un mercato cinematografico tradizionale, organizzato in modo che le compagnie partecipino all’ora locale (Cannes, Tokyo e Los Angeles). Si sta svolgendo a fianco del Marché du Film ufficiale.
Il mercato virtuale delle agenzie guidato da CAA Media Finance, Endeavour Content, ICM Partners e UTA Independent Film Group è stato annunciato a marzo, seguito il giorno successivo dal Marché, che ha confermato che ospiterà un mercato ufficiale di Cannes 2020 sulla sua piattaforma Cinando. I due gruppi hanno deciso di dare il via agli affari a partire dal 22 giugno.