Cannes 2024, il litigio acceso tra Kelly Rowland e una guardia di sicurezza è virale: cosa è successo davvero?
Kelly Rowland ha fatto parlare di sé durante il festival di Cannes 2024, il motivo è un virale litigo proprio sul red carpet!
Kelly Rowland ha fatto parlare di sé al Festival di Cannes di quest’anno a causa di una discussione con una guardia di sicurezza mentre stava salendo i gradini del Palais.
Secondo Deadline, Rowland ha detto di essersi sentita frettolata dalla sicurezza francese, il che ha portato alla discussione. Tuttavia, il Daily Mail riporta che i colleghi della guardia hanno difeso il suo comportamento, affermando che stava “solo facendo il suo lavoro.” Un collega ha spiegato che l’addetta stava cercando di mantenere il flusso delle persone sul tappeto rosso per evitare assembramenti. Non ci sono state spinte o rimproveri, e tutto è stato fatto in modo professionale e cortese.
Kelly Rowland a Cannes, un attacco gratuito o un semplice fraintendimento?
L’incidente è avvenuto martedì, quando Rowland si è recata alla prima del film francese Marcello Mio. Sono volate alcune parole e Rowland ha alzato il dito per sottolineare il suo punto di vista.
“Lei sa cosa è successo, io so cosa è successo,” ha detto Rowland all’Associated Press durante il Gala amfAR a Cannes giovedì. “Ho dei limiti e li rispetto, e basta. C’erano altre donne sul tappeto rosso che non somigliavano a me e non sono state rimproverate o allontanate. Ho mantenuto la mia posizione, e lei sentiva di dover mantenere la sua. Ma ho mantenuto la mia posizione.”
Un’altra fonte ha detto al Daily Mail che le accuse di razzismo sono ridicole, dato che Cannes accoglie persone di ogni provenienza senza discriminazioni. Un membro dello staff di Cannes, che ha esaminato il video dell’incidente, ha suggerito che Rowland potrebbe aver pensato erroneamente che l’addetta le avesse calpestato il vestito.