Capitan America 3: rivelata una prima sinossi del film
Marvel chiude con il botto questa estate con l’attesissimo Avengers: Age of Ultron e Ant-Man che usciranno nei cinema di tutto il mondo.
Una nuova fase avrà inizio il prossimo anno, con Captain America: Civil War, la cui uscita nei cinema è prevista per l’estate 2016.
In molti hanno dichiarato che la produzione inizierà presto, ma oggi abbiamo ricevuto una news da Collider dove rivela che la ripresa è in realtà prevista fra meno di due settimane; il 1 aprile ma è possibile che la produzione potesse iniziare anche prima di tale data.
Sul sito della Marvel è stata rivelata anche una prima sinossi ufficiale del sequel dove viene dichiarato che dopo gli eventi di Age of Ultron, i governi del mondo cercheranno di disciplinare tutte le attività sovrumane legate ai supereroi. Questo dividerà i Vendicatori, creando di conseguenza due fazioni dove da un lato abbiamo i seguaci di Iron Man e dall’altro quelli di Capitan America, e questo porterà i due ex alleati a scontrarsi.
Naturalmente, ci sono ancora dei punti su cui lavorare ma ad una conferenza stampa, la Marvel ha annunciato che il titolo del nuovo film sarà Captain America: Civil War proprio per seguire la storia principale del fumetto.
Inoltre, sia Chris Evans e Robert Downey Jr. sono apparsi di persona, fingendo di mettere i loro personaggi prediletti in una sorta di resa dei conti sul palco.
Captain America: Civil War uscirà nelle sale cinematografiche il 6 Maggio 2016 e nel cast ci saranno Chris Evans, Robert Downey Jr., Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl, Scarlett Johansson e Jeremy Renner.
Il film è diretto da Anthony Russo e Joe Russo.
Fonte: Movieweb