Captain America 4: la reazione di Anthony Mackie è da vero eroe
Anthony Mackie ha la perfetta reazione alla notizia che sarà un nuovo film su Captain America!
La star di The Falcon and the Winter Soldier reagisce alla news sul nuovo film di Captain America
Ieri è stata senza ombra di dubbio una giornata molto emozionante per i fan della Marvel. Insieme al gran finale della serie The Falcon and the Winter Soldier è giunta la notizia che i Marvel Studios stanno sviluppando un nuovo film su Cap America. Captain America 4 è attualmente in fase di scrittura da parte degli sceneggiatori della serie con protagonista Anthony Mackie. Il finale della serie ha visto Sam Wilson (aka Falcon) finalmente accettare l’eredità dell’eroe americano. Ora è lui il nuovo Capitan America. Viene infatti riportato che questo nuovo film non avrà come protagonista Chris Evans, bensì Anthony Mackie. Si apre una nuova e importantissima fase nel Marvel Cinematic Universe: il nuovo eroe nazionale americano è nero.
Anche la star Mackie è ben consapevole dell’onore e delle responsabilità che gli sono stati affidati e con un post su Twitter ha voluto ringraziare tutti i fan che lo hanno seguito e supportato nel suo bellissimo viaggio. Con una foto che lo ritrae in una posa da vero eroe, ecco cosa ha scritto l’attore: “Che venerdì che è stato… grazie a tutti coloro che hanno visto The Falcon and the Winter Soldier”. Ha accompagnato il tutto con gli hashtag #SamWilsonIsCaptainAmerica #FalconAndWinterSoldierFinale:
What a Friday it has been… thank you to everyone who’s seen The Falcon and The Winter Soldier!#SamWilsonIsCaptainAmerica #FalconAndWinterSoldierFinale pic.twitter.com/wzSKZFnRUX
— Anthony Mackie (@AnthonyMackie) April 24, 2021