Captain America: Brave New World, Anthony Mackie svela dettagli sul film e preannuncia l’arrivo di un nemico più grande
Anthony Mackie di Captain America: Brave New World afferma che il film introdurrà un "nemico più grande".
Il futuro del Marvel Cinematic Universe continua a espandersi con Captain America: Brave New World, il quarto film della serie. Anthony Mackie, che interpreta Sam Wilson, ha recentemente offerto agli appassionati del MCU un’anteprima dei grandi sviluppi che li attendono.
Captain America: Brave New World, cosa aspettarsi dal film
Parlando con Entertainment Weekly dopo il panel al CinemaCon della scorsa settimana, Mackie ha rivelato che il nuovo film di Captain America porterà in primo piano un nemico più grande, contribuendo a far avanzare la Saga del Multiverso.
Mackie ha enfatizzato il ruolo di Captain America: Brave New World nel ridefinire l’universo Marvel, paragonandolo all’impatto rivoluzionario di The Winter Soldier. “Questo film è un chiaro reset”, ha dichiarato l’attore. “Ristabilisce davvero l’idea di cosa sia questo universo e di cosa sarà questo universo”.
Il titolo stesso, Captain America: Brave New World, suggerisce l’avvento di una nuova minaccia di proporzioni epiche. Mackie ha spiegato che mentre le prime fasi del MCU erano incentrate sul classico conflitto tra bene e male, il nuovo capitolo porta con sé una nuova trama, nuovi personaggi e nuove sfide, creando un nuovo mondo ricco di possibilità narrative.
Un’altra aggiunta al cast è Harrison Ford nel ruolo del presidente Thaddeus Ross. Danny Ramirez, uno dei co-protagonisti, ha elogiato l’esperienza di lavorare con la leggenda di Star Wars, definendola “incredibile”.