Captain America: Brave New World, Totti e Del Piero incontrano Anthony Mackie all’Olimpico! [FOTO E VIDEO]

In vista dell'uscita di Captain America: Brave New World, Anthony Mackie ha incontrato Francesco Totti e Alessandro Del Piero per un contenuto esclusivo.

È ormai tutto pronto per l’arrivo nei cinema italiani di Captain America: Brave New World, 35esimo film del Marvel Cinematic Universe, sequel del film Captain America: Civil War (2016), nonché continuazione della miniserie televisiva The Falcon and the Winter Soldier (2021). In occasione dell’uscita, il protagonista del film Anthony Mackie ha avuto un’incontro ravvicinato con due delle maggiori stelle nella storia del calcio italiano e mondiale, vale a dire Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

Captain America: Brave New World, le immagini dell’incontro di Anthony Mackie con Francesco Totti e Alessandro Del Piero sul terreno dell’Olimpico

Captain America: Brave New World; cinematographe.it

Anthony Mackie, insieme a Francesco Totti e Alessandro Del Piero, ha regalato ai fan italiani un contenuto esclusivo. che vede i due capitani per eccellenza incontrare, proprio sul terreno di gioco, il nuovo Captain America! La giocosa rivalità tra Totti e Del Piero passa dalle strade di Roma al prato dello Stadio Olimpico per poi “scontrarsi” con lo scudo di Captain America. Un divertente incontro/scontro che alla fine porta i tre protagonisti a scambiarsi i rispettivi simboli: lo scudo e il pallone! 

Captain America: Brave New World, il nuovo film Marvel Studios, arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio. La sinossi recita: “Dopo aver incontrato il neoeletto Presidente degli Stati Uniti Thaddeus Ross, interpretato da Harrison Ford al suo debutto nel Marvel Cinematic Universe, Sam si ritrova nel bel mezzo di un incidente internazionale. Deve scoprire le ragioni di un efferato complotto globale prima che il vero responsabile faccia scattare un allarme rosso in tutto il mondo“. Il film è diretto da Julius Onah e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Louis D’Esposito e Charles Newirth sono gli executive producer. La sceneggiatura è firmata da Rob Edwards e Malcolm Spellman & Dalan Musson e Julius Onah & Peter Glanz, mentre il soggetto da Rob Edwards e Malcolm Spellman & Dalan Musson.