Captain America – Brave New World è piaciuto? Le prime reazioni della critica
Le prime reazioni dicono che il nuovo film Marvel è "un viaggio emozionante dall'inizio alla fine". Con Anthony Mackie e Harrison Ford, Captain America: Brave New World è ora nei cinema.
Captain America – Brave New World è finalmente arrivato a Hollywood e le prime impressioni stanno inondando i social media. Anthony Mackie torna nel ruolo di Sam Wilson, ora ufficialmente il nuovo Captain America. Il film segna il suo primo grande capitolo da protagonista nel franchise, dopo il debutto in Captain America – The Winter Soldier (2014) nei panni di Falcon. La storia riprende dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019), in cui Steve Rogers (Chris Evans) ha passato il leggendario scudo a Sam.
Captain America – Brave New World conquista Hollywood: le reazioni sui social
![Captain America: Brave New World cinematographe.it](https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2025/02/Captain-America-Brave-New-World-3.jpg)
Le reazioni dei fortunati spettatori della première e delle proiezioni stampa sono esplose martedì sera, in attesa delle recensioni ufficiali (la nostra la trovate qui). Annunciato per la prima volta nell’aprile 2021, Brave New World ha attraversato una lunga attesa, con la data di uscita originariamente fissata per luglio 2024, ma poi posticipata a causa degli scioperi di sceneggiatori e attori.
Diretto da Julius Onah, il film introduce anche Harrison Ford nel ruolo del Generale Ross, ereditando il personaggio dal compianto William Hurt. E chi conosce la storia sa bene che il rapporto tra Ross e il nuovo Cap non sarà dei più sereni… soprattutto quando Ross si trasforma in Red Hulk! Il cast include anche Danny Ramirez, che torna nei panni di Joaquín Torres, pronto a raccogliere l’eredità di Falcon. Inoltre, il film vanta la presenza di Liv Tyler, Tim Blake Nelson e Giancarlo Esposito, aggiungendo ancora più star power a questo attesissimo capitolo del Marvel Cinematic Universe.