Captain America: Brave New World, svelato un primo sguardo al Falcon di Joaquin Torres
Captain America: Brave New World dei Marvel Studios svela la versione di Falcon di Danny Ramirez.
Un nuovo annuncio dei Marvel Studios ha acceso l’entusiasmo dei fan: un primo sguardo al Falcon di Joaquin Torres in Captain America: Brave New World.
Captain America: Brave New World, trama e cast
L’attore Danny Ramirez, noto per il suo ruolo in Top Gun: Maverick, indosserà i panni del nuovo Falcon dell’universo cinematografico Marvel. Joaquin Torres è stato introdotto per la prima volta nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier e, ora, il costume del nuovo Falcon in Captain America presenta un design distintivo, con un predominante schema di colori verde e accenti marroni e argento, rispettando fedelmente l’estetica dei fumetti.
Ramirez ha condiviso alcuni dettagli sul suo adattamento al ruolo e al costume da Falcon, rivelando di aver ricevuto preziosi consigli da Anthony Mackie, che ha interpretato il personaggio di Sam Wilson/Captain America.
Captain America: Brave New World è diretto da Julius Onah, con una sceneggiatura firmata da Malcolm Spellman e Dala Musson. Il film segna il ritorno di Anthony Mackie nel ruolo di Captain America, dopo il suo debutto nel MCU nel 2014 con The Winter Soldier. Accanto a Mackie, il cast include anche Tim Blake Nelson e Liv Tyler, che riprenderanno i loro ruoli di Dr. Samuel Sterns/The Leader e Betty Ross.
Il film vede anche il ritorno di Carl Lumbly nel ruolo del super soldato Isaiah Bradley, insieme a nuove aggiunte al franchise, tra cui Harrison Ford, Shira Haas, Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar. Ford interpreterà il nuovo Thaddeus Ross del MCU, assumendo il ruolo precedentemente interpretato da William Hurt.
Prima dell’uscita di Captain America: Brave New World, Anthony Mackie ha espresso la sua delusione per il mancato rinnovo della seconda stagione di The Falcon and the Winter Soldier. L’attore ha evidenziato l’atmosfera positiva sul set e l’opportunità di condividere momenti di divertimento con i suoi co-protagonisti, sottolineando il valore delle relazioni instaurate durante la produzione della serie.
Leggi anche Captain America: The Winter Soldier, i registi Russo riflettono sul decimo anniversario del film